Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty

Trova il rivenditore più vicino

Kirami FinVision® -sauna Nordic misty consente l’installazione di 4 radiatori a infrarossi sulla parete posteriore. Non è possibile installare il modulo aggiuntivo a infrarossi in un secondo momento, pertanto deve essere ordinato all'acquisto della sauna.

Una sauna dotata di radiatori a infrarossi offre un'esperienza di sauna ancora più versatile.

Quando si sceglie il modulo aggiuntivo a infrarossi per la sauna, il profilo del pannello sulla parete posteriore della sauna è diverso e l'illuminazione a LED è spostata dallo schienale al retro della panca superiore, poiché nella sauna a infrarossi non c'è uno schienale separato. La seconda striscia luminosa si trova nello stesso punto del bordo anteriore della panca inferiore in entrambe le opzioni.

 

Comfort e sicurezza

I radiatori a infrarossi sono posizionati su una superficie uniforme su tutta l'area della parete posteriore della sauna, dietro un pannello profilato personalizzato. In corrispondenza dei radiatori, il pannello è dotato di griglie che consentono il passaggio della radiazione e della luce. Tra il radiatore e la griglia c'è una distanza di sicurezza di 20 mm, che consente di appoggiarsi al pannello durante l'uso senza che la superficie del pannello si scaldi troppo. I radiatori sono progettati per essere il più discreti possibile quando non sono in uso. Se necessario, la griglia sulla parete posteriore può essere rimossa nel punto in cui si trovano i radiatori a infrarossi.

Pannelli di controllo e uso dei radiatori nella sauna a infrarossi

La sauna ha un proprio pannello di controllo per il radiatore e il vaporizzatore Virta Combi, che controlla le funzioni del radiatore, e un pannello di controllo separato per i radiatori a infrarossi. I pannelli di controllo sono identici nell'aspetto e vengono installati uno accanto all'altro sulla parete vicino alla porta.

Nel modello ibrido, nella stanza della sauna sono installati sia un radiatore combinato che uno a infrarossi. Il radiatore a infrarossi è consigliato per l'utilizzo a temperature inferiori ai 70°C. Per motivi di sicurezza, l'alimentazione del radiatore viene temporaneamente disattivata quando la temperatura nella stanza della sauna diventa più elevata.

Tutti e tre i tipi di riscaldamento (infrarossi, riscaldamento elettrico e a vapore) possono essere utilizzati insieme o separatamente. La potenza dei soli infrarossi non è sufficiente a riscaldare la stanza della sauna in inverno. In questo caso, è bene portare prima la temperatura al livello preferito con una stufa elettrica (sotto i +70 gradi) e poi accendere i radiatori a infrarossi.

Illuminazione della sauna a infrarossi

Nella sauna a infrarossi, la striscia luminosa a LED della sauna è installata dietro la panca superiore. La luce punta verso l'alto dalla panchina superiore. Le luci sono controllate attraverso il pannello di controllo della stufa. La seconda striscia luminosa si trova sul bordo anteriore del banco inferiore, rivolta verso il basso.

 

Codice prodotto
3598
Annex
Quando si utilizzano le immagini di Kirami, è necessario:
  • Includere il logo Kirami by Harvia nell'immagine: link al file PNG col logo Kirami by Harvia Scegli un colore del logo che si adatti meglio all'immagine.
  • Menzionare in modo prominente il nome del prodotto e Kirami.
  • Includere l'hashtag #kirami #kiramibyharvia.
  • Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty
  • Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty
  • A infrarossi M Nordic misty | Kirami FinVision®
  • A infrarossi per la sauna | Kirami FinVision®
  • Kirami FinVision® | Calore a infrarossi per la sauna
  • Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty
  • Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty
  • Kirami FinVision® - a infrarossi M Nordic misty
Peso
16
Lunghezza imballaggio
98
Larghezza imballaggio
18.5
Altezza imballaggio
8

Accessori Also get