Kirami FinVision® - lounge XL Nordic misty

Kirami FinVision® -lounge XL Nordic misty, (standard) 2 porte – I moduli Kirami FinVision® si integrano perfettamente. Provalo: lo adorerai!

Colore esterno
Colore interno
Trova il rivenditore più vicino

Decorazione del giardino dove solo l'immaginazione è il limite

Il lounge XL Kirami FinVision® offre una vasta scelta di soluzioni per la progettazione del vostro giardino. Date libero sfogo all’immaginazione! Il lounge XL Kirami FinVision® Nordic misty è composto da due moduli lounge pronti all’uso di dimensioni M, che vengono collegati tra loro nel luogo di installazione finale. Si integra perfettamente con gli altri moduli Kirami FinVision® Nordic misty o può essere utilizzato come struttura indipendente. C'è spazio sufficiente per diverse soluzioni di design degli interni, a seconda dell'uso che si intende fare della struttura. Ad esempio, il lounge può essere utilizzato come area relax, foresteria o zona di lavoro da remoto. Il lounge può essere arredato con un set di divani e un tappeto Kirami FinVision® o con altri mobili a scelta.

Materiali di superficie di alta qualità

I materiali di superficie di Lounge XL sono gli stessi degli altri moduli Nordic misty: Il rivestimento esterno del Lounge è un elegante pannello in legno di conifera (* abete rosso) trattato termicamente. L'elegante legno termico trattato in superficie, di colore nero intenso, dura a lungo e protegge il legno dallo sporco e dai raggi UV. Questo rivestimento esterno di facile manutenzione completa l'aspetto moderno ed elegante del lounge. Le superfici interne del lounge sono in legno massiccio trattato termicamente (* aspen). Il pavimento, le pareti e il soffitto del lounge sono isolati, il che rende lo spazio comodo da usare tutto l'anno.Tutte le superfici in vetro del lounge e degli altri moduli sono della stessa tonalità e lasciano entrare molta luce. Il lounge XL è dotato di due grandi finestre. La finestra a doppio vetro, realizzata in vetro grigio temperato e selettivo, migliora anche l'efficienza energetica dei lounge e il gas argon tra i vetri funge da isolante. La finestra panoramica ha una tonalità scura, che conferisce un meraviglioso equilibrio e una sensazione di morbidezza alla splendida vista.

Una porta in vetro con serratura grigio fumo e telaio in legno nero crea un'atmosfera accogliente e un senso di spazio nel lounge. La porta in vetro termico di alta qualità ha una struttura solida e rimane ben chiusa. Il numero di porte del lounge XL dipende dalla scelta del cliente e dal fatto che il lounge XL sia installato accanto alla sauna o come modulo separato.

Il lounge XL è dotato di illuminazione e prese di corrente preinstallate. Una striscia luminosa sulla parete posteriore fornisce una luce morbida per un'atmosfera più rilassata, mentre quattro faretti led sul soffitto illuminano l'intera stanza in modo più intenso. L'interruttore della luce è a due elementi, quindi la striscia e i faretti possono essere accesi contemporaneamente o separatamente dai rispettivi interruttori. In questo allestimento sono presenti numerose prese per diversi dispositivi. Ci sono in totale quattro prese di corrente, ognuna delle quali è dotata di due prese a spina. Le prese sono posizionate su ogni parete laterale e due sulla parete posteriore.

*Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche materiali, se i prezzi delle materie prime e/o la disponibilità dei prodotti cambiano significativamente durante il periodo di validità. Cerchiamo di mantenere la qualità del materiale almeno pari a quella dell'originale, nonostante il cambio di materiale.

Nella versione standard la porta esterna si trova sul lato destro del lounge e si apre verso destra

Il modulo lounge ha due aperture per le porte quando è collegato a un altro modulo conun'apertura per le porte. Una di esse è dotata di una porta esterna che consente di accedere all'esterno. La porta esistente nella struttura della sauna funge da porta tra la sauna/* e il lounge, per cui non è necessaria un'altra porta nel modulo lounge.Tutte le porte dei moduli hanno lo stesso design e le stesse dimensioni. La porta della sauna è dotata di una maniglia in legno e di un lucchetto a rullo, nonché di un set di serrature esterne comprendente un chiavistello, un lucchetto e 2 chiavi. La porta del lounge è dotata di una maniglia Abloy nera e di una serratura a chiave.

Se si ordina il lounge contemporaneamente al modulo sauna/*

Se la sauna/* e il lounge vengono ordinati contemporaneamente, è possibile modificare la direzione di apertura della porta della sauna in modo speculare. Nella sauna orientata a destra, la porta si apre normalmente a destra. Se la sauna è combinata con un lounge, la direzione di apertura della porta viene modificata in apertura a sinistra.

Se si ordina il lounge dopo

Quando si ordina un lounge, è importante sapere qual è la direzione di apertura della porta della sauna/* e come la direzione di apertura può essere modificata dal cliente quando il lounge è collegato alla sauna. Le piastre di copertura più larghe vengono fornite con il lounge. Le piastre di copertura esistenti della sauna* vengono rimosse e sostituite con le nuove piastre di copertura fornite con il lounge (vedere le istruzioni per la sostituzione delle piastre di copertura). Il cliente può cambiare la direzione di apertura della porta della sauna/* se lo desidera. Per collegare la struttura della sauna al lounge viene fornita una lastra di raccordo (vedere le istruzioni per il montaggio della lastra di raccordo).

Il lounge è collegato a una sauna

Il tetto del lounge è identico a quello della sauna Nordic misty/*, per cui i due impianti possono essere facilmente collegati. Il lounge è posizionato direttamente accanto alla sauna e collegato ai supporti di trasporto. Sulla porta tra la sauna/* e il lounge sono state applicate piastre di copertura più larghe per coprire il passaggio tra gli edifici. Il tetto è collegato alle pareti intermedie con una lastra con profilo a U più largo.

*Altro modulo con aperture per porte esterne, ad esempio sauna, spogliatoio. Vengono prodotti sempre nuovi moduli e alcuni di essi hanno una propria porta esterna, che deve essere tenuta in considerazione quando si collegano altri moduli con porte esterne.

Keyflag
SKU
3878
new Annex
  • Kirami FinVision® -lounge XL Nordic misty, (standard) 2 porte
  • Il lounge XL Kirami FinVision® Nordic misty fa parte di Annex
  • Lounge XL Kirami FinVision®, per un giardino più ampio
  • Kirami FinVision® -lounge XL Nordic misty, (standard) 2 porte
  • Il lounge XL Kirami FinVision® Nordic misty fa parte di Annex
  • Lounge XL Kirami FinVision®, per un giardino più ampio
Produktlängd
230
Produktbredd
443,6
Produkthöjd
255
Förpacknings längd
236
Förpacknings bredd
446
Förpacknings höjd
257
Dimensioni generali di Lounge XL (dimensioni esterne): - Larghezza: 4436 mm - Profondità: 2300 mm - Altezza: 2550 mm