Kirami FinVision® -spogliatoio S Nordic misty

??? – I moduli Kirami FinVision® si integrano perfettamente. Provalo: lo adorerai!

Colore esterno
Colore interno
Trova il rivenditore più vicino

Lo spogliatoio Kirami FinVision® S per la nostra sauna Nordic misty è un modulo completo di tutte le pareti. I moduli sauna e spogliatoio si integrano perfettamente. Il rivestimento esterno finito dello spogliatoio è costituito da pannelli trattati termicamente (*abete rosso), mentre le superfici interne sono in legno di conifera trattato termicamente (* pioppo), proprio come in una sauna. Il pavimento, le pareti e il soffitto dello spogliatoio sono isolati, in modo da rendere lo spazio confortevole per tutto l'anno.

Lo spogliatoio può essere ordinato al momento dell'acquisto della sauna o successivamente. È possibile acquistare una panca, un appendiabiti e delle luci a LED per l'appendiabiti come accessori per lo spogliatoio. L'interruttore facilita l'accensione delle luci, sia dell'appendiabiti che del faretto sul soffitto dello spogliatoio. 

Lo spogliatoio ha una finestra e una porta a vetri che permettono alla luce di entrare. La porta in vetro grigio fumo, personalizzata con un telaio in legno nero, crea un'atmosfera e un senso di spaziosità nello spogliatoio della sauna Kirami FinVision® , ed è delle stesse dimensioni della porta della sala sauna. La porta in vetro termico di alta qualità ha una struttura solida e rimane ben chiusa. Tutte le superfici in vetro della sauna e dello spogliatoio Kirami FinVision® sono della stessa tonalità. Il numero di porte dello spogliatoio S dipende dalla scelta del cliente e dal fatto che lo spogliatoio S sia installato accanto alla sauna o come modulo separato.

*Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche materiali, se i prezzi delle materie prime e/o la disponibilità dei prodotti cambiano significativamente durante il periodo di validità. Cerchiamo di mantenere la qualità del materiale almeno pari a quella dell'originale, nonostante il cambio di materiale.

 

Di serie la porta si trova sul lato destro dello spogliatoio e si apre a destra.

Il modulo spogliatoio ha due porte. Una di esse è dotata di una porta esterna, che consente di accedere all'esterno. La porta esistente nell'edificio della sauna funge da porta tra la sauna e lo spogliatoio, quindi non è necessario aggiungere un'altra porta nel modulo dello spogliatoio.

Tutte le porte dei moduli hanno lo stesso design e le stesse dimensioni. La porta della sauna è dotata di una maniglia in legno, di un chiavistello a rullo e di un set di serrature esterne che comprende chiavistello, lucchetto e 2 chiavi. La porta dello spogliatoio ha una maniglia Abloy nera e una serratura a chiave. Lo spogliatoio è chiuso a chiave solo quando la sauna non è in uso. La serratura impedisce l'apertura della porta in caso di maltempo e garantisce la sicurezza impedendo ai bambini di entrare nella sauna senza la presenza di un adulto.

Quando si ordina lo spogliatoio in contemporanea con la sauna/*

Se la sauna/* e lo spogliatoio vengono ordinati contemporaneamente, è possibile modificare la direzione di apertura della porta della sauna in modo speculare. Con la sauna orientata a destra, la porta si apre normalmente a destra. Se la sauna viene combinata con uno spogliatoio, la direzione di apertura della porta passa a sinistra.

Quando si ordina lo spogliatoio successivamente

Al momento di ordinare uno spogliatoio, è importante sapere qual è il senso di apertura della porta della sauna/* e come il senso di apertura può essere modificato dal cliente quando lo spogliatoio è collegato alla sauna. Insieme allo spogliatoio vengono forniti pannelli di copertura più larghe. I pannellidi copertura esistenti della sauna* vengono rimossi e sostituiti con quelli nuovi forniti con lo spogliatoio (vedere le istruzioni per la sostituzione dei pannelli di copertura). Il cliente può cambiare la direzione di apertura della porta della sauna/* se lo desidera. Per fissare la struttura della sauna allo spogliatoio viene fornita anche una piastra di collegamento (vedere le istruzioni per il montaggio della piastra di collegamento).

Lo spogliatoio S è collegato a una sauna

Il tetto dello spogliatoio è lo stesso di quello della sauna Nordic misty/*, quindi le due strutture possono essere facilmente collegate. Lo spogliatoio deve essere collocato allo stesso livello della sauna e fissato ad essa con le staffe di trasporto. Lo spogliatoio viene collocato direttamente accanto alla sauna e collegato ai supporti di trasporto. Sulle porte tra la sauna/* e lo spogliatoio sono applicate piastre di copertura più larghe per coprire il passaggio tra le strutture. Il tetto è collegato alle pareti intermedie con una lastra con profilo a U più largo.

*Altro modulo con aperture di porte esterne, ad es. sauna, salotto. Vengono prodotti continuamente nuovi moduli e alcuni di essi hanno una propria porta esterna, che deve essere tenuta in considerazione quando si collegano altri moduli con porte esterne.

Keyflag
SKU
3548
Annex
Produktlängd
230
Produktbredd
149,2
Produkthöjd
255
Förpacknings längd
235
Förpacknings bredd
153
Förpacknings höjd
257