logo

DuoLine: Saune, tinozze, piscine e prodotti per il benessere dalla costa occidentale della Danimarca

Saune e tinozze Kirami da DuoLine in Danimarca | Kirami - Warmer feelings.

La storia di un rivenditore: DuoLine
Heidie Emelie Hansen, Comunicazione e Marketing, DuoLine ApS

 

DuoLine ApS vende e realizza progetti per un'ampia gamma di strutture per il benessere come tinozze, jacuzzi, saune, stufe per sauna e piscine interne ed esterne per clienti privati e aziende. Sulla costa occidentale dello Jutland, in Danimarca, dove la splendida natura della costa del Mare del Nord attira i turisti, i prodotti e i servizi dell'azienda sono molto richiesti. 

 

DuoLine ApS si trova in Danimarca, sulla costa occidentale dello Jutland | Kirami -Warmer feelings.
DuoLine ApS si trova in Danimarca, sulla costa occidentale dello Jutland

 

Uno dei marchi venduti da DuoLine è Kirami

- L'estetica naturale è fondamentale in Danimarca. Dobbiamo avere prodotti che corrispondano al nostro mantra e ai desideri dei nostri clienti in fatto di stile e arredamento. DuoLine è sinonimo di qualità e credibilità. Poiché i prodotti Kirami sono un vero piacere per gli occhi, sono realizzati con maestria, e provengono da un paese in cui il benessere della sauna è considerato quasi uno sport nazionale, siamo convinti di avere un ottimo abbinamento", afferma Heidie Emelie Hansen della Comunicazione e Marketing di DuoLine.

 

Uno dei marchi venduti da DuoLine è Kirami
Uno dei marchi venduti da DuoLine è Kirami

 

Saune, tinozze e benessere

Negli ultimi anni le tinozze e le saune sono diventate molto popolari in Danimarca. Il ritmo di vita è più veloce e stressante, perciò le persone cercano un modo per rallentare e connettersi con la natura. La cultura danese valorizza anche il tempo trascorso all'aria aperta: i freddi e bui mesi invernali vengono compensati con un bel bagno caldo all'aperto, da soli o con la famiglia e gli amici.

 

DuoLine ApS | Saune, tinozze e benessere | Kirami
Saune, tinozze e benessere

 

Heidie dice di aver notato che i poteri curativi della simbiosi tra freddo e caldo hanno avuto una rinascita in Danimarca. 

- Sulla scia dell'epidemia di coronavirus, i clienti hanno trovato piacere nelle spa domestiche. Hanno scoperto i benefici dei bagni invernali ghiacciati in mare o nei laghi, o delle accoglienti tinozze, entrambe seguite da una seduta in una sauna all'aperto.

Siccome oggi si tende sempre più a privilegiare il benessere individuale, molti dei clienti B2B di DuoLine, come campeggi, stabilimenti balneari e resort, vogliono offrire ai loro ospiti le migliori soluzioni per coccolarsi e rilassarsi.

- Noi danesi consideriamo i finlandesi dei veri e propri esperti di tinozze e saune all'aperto, e
ancora una volta, la qualità e l'estetica sono importanti. Quando sia le tinozze che le saune sono
Kirami, possiamo offrire un pacchetto completo con un’ottima qualità generale e una bella estetica. I nostri clienti si aspettano l'unicità e il meglio in ogni cosa.

 

DuoLine ApS | I nostri clienti si aspettano l'unicità e il meglio in ogni cosa | Kirami
I nostri clienti si aspettano l'unicità e il meglio in ogni cosa.

 

Un nuovo showroom per un'azienda in crescita

DuoLine si è recentemente trasferita in un nuovo showroom di 300 m2 dove intende ispirare i propri clienti. Oltre alla vendita di prodotti per il benessere, l'azienda vende anche prodotti chimici, sistemi di dosaggio, elettronica e sistemi di controllo per la loro manutenzione. L'azienda offre anche consulenza e realizzazione di progetti di costruzione di piscine, centri benessere e spa, nonché installazione, assistenza e riparazione di pompe di calore per piscine, vapore, saune e aria-acqua per il riscaldamento e la deumidificazione. Servono grandi strutture per officine e magazzini.

 

DuoLine si è recentemente trasferita in un nuovo showroom di 300 m2
DuoLine si è recentemente trasferita in un nuovo showroom di 300 m2

 

- Siamo in costante crescita e abbiamo praticamente esaurito lo spazio per i magazzini e gli uffici. Ora siamo molto più visibili dalla strada principale e la zona è perfetta per ispirare benessere. I nostri concorrenti più vicini sono dall'altra parte del Paese, nella parte orientale e settentrionale della Danimarca: non c'è nulla di simile alla nostra azienda nella parte occidentale", afferma Heidie con orgoglio.

 

DuoLine ApS - Un nuovo showroom per un'azienda in crescita | Kirami
DuoLine ApS - Un nuovo showroom per un'azienda in crescita

 

In attività dal 1999

DuoLine è stata fondata nel 1999 da due artigiani con una vasta esperienza nel trattamento delle acque, Verner Sloth e Tom Lauridsen. Quando Verner è andato in pensione nel 2019, Søren Lauridsen è subentrato nel team. L'azienda è cresciuta rapidamente, passando da semplice servizio per piscine a società che offre un'ampia gamma di prodotti e servizi per consumatori e clienti B2B. Oggi l'azienda conta 12 professionisti che lavorano in ufficio, nelle vendite e come addetti al montaggio in uscita.

 

ggi l'azienda conta 12 professionisti che lavorano in ufficio, nelle vendite e come addetti al montaggio in uscita.
ggi l'azienda conta 12 professionisti che lavorano in ufficio, nelle vendite e come addetti al montaggio in uscita.

 

- Continueremo questo percorso, ma cercando di rallentare un po' il ritmo, poiché vogliamo mantenere l'alta qualità dei nostri servizi e dei nostri progetti. Far crescere un'azienda è importante, ma anche migliorare il livello e la qualità del servizio lo sono. Il nostro obiettivo a breve termine è concentrarci principalmente sull'accoglienza di un maggior numero di persone nel nostro showroom.

DuoLine ha vinto per tre volte il premio Gazelle assegnato dalla rivista finanziaria danese Børsen alle aziende in rapida crescita. Nel 2022 ha ricevuto il premio Succesvirksomhed business come azienda di successo. Il premio viene assegnato dalla banca Spar Nord e dalla società di consulenza e revisione contabile BDO.

- DuoLine è un'azienda con una grande capacità di analisi di compiti complessi. Professionalità, grande qualità e credibilità devono essere la nostra eredità!

 

DuoLine ApS - In attività dal 1999
DuoLine ApS - In attività dal 1999

 

Vita attiva e freddo ne mare del Nord

DuoLine opera sulla costa occidentale dello Jutland, nell'area di Billum/Oksbøl. A pochi chilometri di distanza si trova la famosa destinazione turistica di Blaavand e la splendida costa del Mare del Nord battuta dal vento. L'area fa parte del Parco Nazionale del Mare di Wadden, che si estende lungo l'intera costa occidentale dello Jutland. 

L'area intorno a Blaavandshuk, che è la parte più occidentale della Danimarca, e Horns Rev formano una laguna a sud ed è molto famosa per la ricerca dell'ambra. Horns Rev è anche la sede del più grande parco eolico del mondo, visibile dalle spiagge di Blaavand.

- La natura qui è mozzafiato, soprattutto nella parte nord con i paesaggi selvaggi delle dune. La zona sud è molto adatta alle famiglie e ai bambini, e l'intera area offre un'ampia gamma di opportunità per praticare attività nella natura: sport acquatici, percorsi per mountain bike, ecc.

Lo showroom e la gamma di prodotti DuoLine si adattano alla natura selvaggia e al carattere della costa occidentale, ma anche alle giornate più fredde con tempo calmo e soleggiato. 

- Molti dei nostri clienti possiedono case vacanze in questa zona, ma dato che la costa danese è lunghissima, non ci limitiamo certo all’attività locale, anzi!

 

DuoLine ApS |  Vita attiva e freddo ne mare del Nord | Kirami
DuoLine ApS - Vita attiva e freddo ne mare del Nord (Blåvand)

 

Per saperne di più su DuoLine, visitate il sito web e gli account Instagram e Facebook: 

DuoLine sitoweb  
DuoLine su Instagram
DuoLine su Facebook

 

DuoLine opera sulla costa occidentale dello Jutland, nell'area di Billum/Oksbøl.
DuoLine opera sulla costa occidentale dello Jutland, nell'area di Billum/Oksbøl.