logo

L'innovazione per creare la migliore oasi di relax all'aperto

Nate Sexton (USA) - Intervista nella Kirami FinVision® -sauna | European Open Frisbee Golf -tapahtuma

Nella foto: Nate Sexton (USA) - Intervista nella Kirami FinVision® -sauna

 

Nel regno della vita all'aperto e del relax, l'innovazione non ha confini. L'integrazione di tecnologia, design e comfort ha dato vita a incredibili spazi esterni che offrono un livello di lusso e relax senza precedenti. In questo articolo, parleremo di un allestimento straordinario che combina il meglio dell'artigianato finlandese con i comfort più moderni: IlKirami FinVision® Annex, presentato all'evento European Open Frisbee Golf a luglio 2023. Questa oasi all'aperto non si ferma alla sauna: è un rifugio completo che include terrazze coperte, docce, spogliatoi e una tinozza calda o fredda per portare il tuo relax all'aperto a un livello superiore.

 

IlKirami FinVision® Annex, presentato all'evento European Open Frisbee Golf a luglio 2023 | Saune da esterno Kirami
IlKirami FinVision® Annex, presentato all'evento European Open Frisbee Golf a luglio 2023.

 

Rilassatevi con un bagno caldo nella sauna esterna Kirami | Sauna finlandese da esterni
Rilassatevi con un bagno caldo nella
sauna esterna Kirami.

La Kirami FinVision® -sauna: un capolavoro nordico

Il cuore di questa oasi all'aperto è indubbiamente la sauna FinVision® di Kirami. Con il suo design Nordic misty, trasmette eleganza e si fonde perfettamente con l'ambiente naturale che la circonda. Ma non si tratta solo di estetica: è un vero e proprio capolavoro di funzionalità e relax.

 

Stufa a vapore combinata Harvia Virta

L'integrazione della stufa a vapore Harvia Virta Combi porta l'esperienza della sauna a un livello superiore. Offre il meglio di entrambi i mondi, combinando il tradizionale calore secco della sauna finlandese con il rilassante vapore del bagno turco. Grazie al controllo preciso della temperatura e all'interfaccia intuitiva, ogni sessione di sauna è personalizzata alla perfezione.

 

Le terrazze coperte, anch'esse caratterizzate dal design Nordic misty, ampliano lo spazio di vita all'aperto. | Saune all'aperto Kirami
Le terrazze coperte, anch'esse
caratterizzate dal design Nordic misty,
ampliano lo spazio di vita all'aperto. 

Interni di lusso

All'interno della sauna, l’ambiente è elegante ma al tempo stesso pratico. Mobili in legno di alta qualità, sedute ergonomiche e una luce soffusa creano un'atmosfera rilassante. Le grandi finestre in vetro creano un collegamento con il mondo esterno, consentendo di godere di una splendida vista mentre ci si rilassa in tutta comodità.

 

Moduli adiacenti: Esperienza outdoor completa

Ciò che contraddistingue questo rifugio all'aperto è l'attenzione ai dettagli e la presenza di servizi essenziali.

Terrazze coperte: Le terrazze coperte, anch'esse caratterizzate dal design Nordic misty, ampliano lo spazio di vita all'aperto. Questi spazi versatili offrono ombra e protezione dalle intemperie. Che vogliate mangiare, oziare con un buon libro o semplicemente ammirare la bellezza della natura, queste terrazze soddisfano qualsiasi esigenza, letteralmente.

 

Ricordati di goderti la fresca doccia all'aperto di Kirami prima di andare nella sauna e nel bagno! | Docce esterne Kirami
Ricordati di goderti la fresca doccia
all'aperto di Kirami prima di andare
nella sauna e nel bagno!

Docce e spogliatoi: Non c'è bisogno di rientrare in casa dopo la sauna. La presenza di docce e spogliatoi nelle immediate vicinanze della sauna garantisce la possibilità di rinfrescarsi e cambiarsi nella massima privacy e comodità.

 

Tinozza con acqua calda o fredda | Kirami Tinozza
Tinozza con acqua calda o fredda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tinozza con acqua calda o freddaPer migliorare l'esperienza di relax all'aperto, questa oasi offre la possibilità di scegliere tra una tinozza con acqua calda o fredda. Che cerchiate il tonificante refrigerio di un'immersione fredda o il calore rilassante di una tinozza calda, questa aggiunta rende il vostro rifugio all'aperto adatto alle vostre esigenze.

 

La Kirami FinVision® -Annex combina perfettamente la cultura tradizionale finlandese con i comfort moderni | Saune all'aperto Kirami
La Kirami FinVision® -Annex combina perfettamente la cultura tradizionale finlandese con i comfort moderni.

 

L'innovazione nella vita all'aria aperta è arrivata al punto in cui i nostri spazi esterni competono con il comfort e il lusso degli ambienti interni. Questa oasi all'aperto completa, con la sauna Kirami FinVision®, la stufa a vapore Harvia Virta Combi, le terrazze coperte, le docce, gli spogliatoi e la possibilità di avere una tinozza calda o fredda, è un ottimo esempio di tale evoluzione. La sauna combina perfettamente la cultura tradizionale finlandese con i comfort moderni, creando uno spazio che non è solo un rifugio, ma un'esperienza. Che si tratti di relax, di lavoro, di ospitare eventi o di abbandonarsi ai benefici terapeutici di un bagno caldo o freddo, questo ambiente esterno è una testimonianza delle infinite possibilità offerte dall'innovazione nel design e nella vita all'aperto.

 

La Kirami FinVision® -sauna ideata per essere accogliente e pratica | Saune da esterno
La Kirami FinVision® -sauna ideata per essere accogliente e pratica

 

Grazie Sauna from Finland per il bell'articolo e per la partecipazione all'evento European Open Frisbee Golf.